Beauty Total Solution

è l'apparecchiatura Hi-tech
per trattare gli inestetismi
di viso, décolleté e corpo!

Beauty Total Solution


 


è l'apparecchiatura Hi-tech
per trattare gli inestetismi
di viso, décolleté e corpo!

Beauty Total Solution


è l'innovativo apparecchio
di ultima generazione
per il trattamento
degli inestetismi del viso!

BTS BEAUTY TOTAL SOLUTION

Apparecchiatura Hi-tech basata su tecnologie di ultima generazione per trattare gli inestetismi di: viso, décolleté e corpo.

Dotata di tre manipoli viso e corpo che possono agire in sinergia erogando differenti energie attive e di una sezione di elettromiostimolazione per il corpo. In base alla zona che si vuole trattare, vengono selezionate modalità, durata, intensità e tipologia di intervento, per lavorare in modo mirato e ottenere un incremento sinergico degli effetti.

Trattamenti viso e decolletè

Radiofrequenza ipertermica - Resistiva bipolare
La tecnica permette un immediato effetto “lifting” della pelle grazie alla riorganizzazione delle fibre connettivali; a questo effetto rapido seguirà uno più duraturo di neofibrillogenesi, con produzione permanente di nuovo connettivo. Ciò permette un rimodellamento delle forme, una ripresa del tono cutaneo, la riduzione delle pieghe da afflosciamento, una reidratazione complessiva.

Radiofrequenza pulsata– Resistiva bipolare
L’emissione della radiofrequenza avviene in modo pulsato, permettendo di lavorare anche superficialmente e in zone delicate o in parti sensibili.

Matrix RF – Radiofrequenza ipertermica resistiva a matrice di punti di emissione
La particolare emissione a “colonne” di energia viene sfruttata per lavorare soprattutto a livello epidermico, concentrando l’azione sugli inestetismi superficiali. Trovano giovamento dal trattamento le microrugosità, le macchie pigmentarie, le impurità della pelle, i pori dilatati, le cicatrici post acneiche.

Elettropulsazione
Agevola l’assorbimento di sostanze antiossidanti, schiarenti, antiacne, antiage, idratanti, sinergizzando l’azione dei vari tipi di radiofrequenza scelti.

Programmi trattamento viso e décolleté

Sfruttando le tecnologie a disposizione sono stati elaborati 8 programmi specifici per il trattamento dei principali inestetismi di viso e décolleté. I trattamenti con BTS sono infatti adatti nelle forme di photo-aging, di pelle invecchiata per eccessiva esposizione al sole o a causa di altri agenti esterni, come il fumo; quando la pelle si presenta spessa, anelastica, a volte macchiata, con rughe oblique.

  • Una particolare trasmissione dell’energia a matrice di punti di emissione permette di creare delle colonne di trattamento potenti, ma non aggressive; può essere usata in tutte le forme di microrugosità, formazione di grinze, epidermide che comincia a perdere il legame con il sottocutaneo e nel trattamento levigante in caso di irregolarità post acneiche o piccole cicatrici.
  • L’elettropulsazione con sostanze purificanti o schiarenti, unita alla radiofrequenza a matrice di punti di emissione permette di lavorare sulla pelle impura, su pori dilatati, su esiti acneici di tipo cicatriziale, oppure sulle macchie pigmentarie, sia solari che ormonali.
  • I due tipi di radiofrequenza permettono un lavoro sia sulla superficie cutanea che più in profondità, agendo sulla perdita di tono delle guance e del collo e sulla lassità. La neoproduzione di collagene si oppone all’invecchiamento naturale ed è utile in tutte le forme di cronoaging. L’azione è potenziata dall’elettropulsazione con sostanze rassodanti.
  • La radiofrequenza profonda promuove l’attivazione della produzione di fibre connettivali e di sostanza amorfa. È indicata in tutte le situazioni di perdita di tono cutaneo, da cronoaging o da dimagrimento eccessivo.
  • Un programma specifico permette di lavorare sulla pelle sottile, sulle microrugosità delle zone delicate come le parti esterne del contorno occhi e labbra.
  • Adatto all‘uso combinato con prodotti cosmetici per amplificarne il risultato.

01. 3D UP 36’: IperRF 14’ + MatrixRF 12’ + Electropulse 10’

02. 3D Pulsed 36’: PulsedRF 14’ + MatrixRF 12’ + Electropulse10’

03. Matrix 30’: MatrixRF 30’

04. Matrix Plus 30’: MatrixRF 18’ + Electropulse12’

05. RF Plus 36’: IperRF 10’ + PulsedRF 16’ + Electropulse10’

06. Iper RF 30’: IperRF 30’

07. Pulsed RF 30’: PulsedRF 16’ + Electropulse14’

08. Electropulse 30’: Electropulse 30’

Trattamenti corpo

Radiofrequenza ipertermica - Resistiva esapolare
Il manipolo esapolare permette di ampliare ed intensificare il campo d’azione per le zone del corpo. L’innalzamento della temperatura dermica viene sfruttata nell’eccesso di adiposità cutanea e nella cellulite* con aumento del pannicolo adiposo. Permangono gli effetti rassodanti, grazie alla neofibrillogenesi collagene ed elastica, per cui è indicata l’applicazione su zone afflosciate ed ipotoniche e su cellulite con perdita di tono. Il miglioramento del microcircolo e l’azione ossigenante, detossificante e drenante hanno ottime indicazioni nella cellulite* con stasi, edema e ritenzione idrica.

Radiofrequenza pulsata - Resistiva esapolare
Il manipolo esapolare lavora in questo caso più superficialmente ed è preferito per il trattamento della c.d. cellulite* ai primi stadi o in presenza di ritenzione idrica e buccia d’arancia. Anche le smagliature con epidermide che ha perso turgidità sono una indicazione elettiva.

carrello accessorio

Elettropulsazione
Soprattutto nel corpo, dove lo spessore della pelle e la profondità dell’adipe rendono difficili gli interventi estetici, è importante associare l’effetto di principi attivi mirati che sinergizzano l’azione delle altre energie fisiche. Sono indicati cosmetici drenanti, rassodanti, lipolitici, anticellulite, ecc.

Elettromiostimolazione
È dotata di 8 coppie di elettrodi con intensità regolabile a coppia, in modo tale da permettere una ottimale copertura dei fasci muscolari più importanti o di localizzare, con gli appositi elettrodi, il lavoro su specifiche zone del corpo. I programmi residenti svolgono diverse attività programmabili: lavoro aerobico per snellire, lavoro anaerobico per potenziare e rassodare, stimolo alla neovascolarizzazione per ossigenare, effetto decontratturante e rilassante. Nel loro svolgimento prevedono una prima fase preparatoria di RF di riscaldamento e rilassamento, a cui segue la vera e propria elettromiostimolazione che riproduce la corretta fisiologia dell’allenamento estetico: riscaldamento-lavoro-defaticamento. Questa sezione è operatore indipendente e può lavorare a sé per tutte le situazioni di perdita di tono muscolare e cutaneo, nel rassodamento, nella c.d. cellulite* con avvallamenti e afflosciamenti, nel modellamento ipertrofico di zone ben definite ma è ideale in associazione con i manipoli di radiofrequenza e di elettropulsazione per il suo effetto boost e sinergico

*: inestetismi della cellulite

Programmi trattamento corpo

Sfruttando le tecnologie a disposizione sono stati eleborati 8 programmi specifici per il trattamento dei principali inestetismi del corpo. I trattamenti con BTS sono infatti particolarmente adatti in caso di rilassamento anche intenso della pelle del corpo ed inestetismi della cellulite con aspetto a materasso, avvallamenti e flaccidità.

  • Per trattare perdite di tonicità di zone delicate (come l’interno cosce o la zona ombelicale), ma anche inestetismi della cellulite* con ritenzione idrica.
  • Sono adatti all‘uso combinato con prodotti cosmetici per amplificarne il risultato.
  • Per il mantenimento della silhouette ideale, nei trattamenti snellenti, nel trattamento degli inestetismi della cellulite recente o al primo stadio.
  • Per lavorare sulla perdita di tono cutaneo anche intenso, dovuto alla così detta cellulite* di vecchia data, a perdita di peso importante, a sedentarietà eccessiva; adatto all‘incremento del tono muscolare.
  • Ideali nel modellamento della silhouette, nella perdita di tono muscolare e cutaneo, nella così detta cellulite* con zone di adipe localizzato o mista adiposa-ipotonica.
  • Per il trattamento dell’eccesso di adiposità localizzata, alla così detta cellulite* con eccesso diffuso di adipe, alla perdita intensa di tono muscolo-cutaneo.
  • Inoltre un programma è ideale per un importante e veloce recupero del tono muscolare, per modellare in modo mirato delle zone del corpo.

01. Iper RF 50’: IperRF 35’ + Electropulse 15’

02. Pulsed RF 50’: PulsedRF 35’ + Electropulse 15’

03. Electropulse 40’: Electropulse 40’

04. Slim 60’: IperRF 15’ + EMS 45’

05. Tone 60’: IperRF 14’ + EMS 46’

06. Model 58’: IperRF 15’ + EMS 43’

07. Lipocell 57’: IperRF 15’ + EMS 42’

08. Mass 25’: EMS 25’

Caratteristiche tecniche
  • Tensione di alimentazione: 100/260 V~
  • Frequenza di rete: 47/63 Hz
  • Potenza assorbita: 200 W
  • Apparecchio di classe I
  • Parti applicate di tipo BF
  • Apparecchio per funzionamento continuo
  • Dimensioni: 48 x 38 x 40 cm

La ditta si riserva di apportare modifiche atte a migliorare la qualità delle apparecchiature senza alcun preavviso.

Torna in alto